top of page
INCHIOSTRI DI LUCE - Sfondo.jpg
INCHIOSTRI DI LUCE - Logo.png

DERGANO TECNOMAGICA
PRESENTA

Dergano Tecnomagica

Una poesia e una fotografia dedicata raccontano il ritratto di chi vorrà lasciarsi guardare da un doppio sguardo.

L'esperienza, attraverso un tempo speciale di sospensione dalla vita quotidiana, sarà guidata dalle artiste Giada, poetessa e attrice, e Patrizia, illustratrice e fotografa, all'interno del negozio G Piante e Vino, pensata per regalare o regalarsi un momento per sé.

I MOMENTI

IL RISULTATO

INCHIOSTRI DI LUCE - Foto 00, Finale.jpg
INCHIOSTRI DI LUCE - Foto 00, Finale2.jpg

IL CONTESTO

G - Piante e Vino LOGO.png
Location .png

LE ARTISTE

GIADA FOSSÀ, studia lettere moderne all'università Statale di Milano e si laurea in Pittura all’Accademia di Brera affiancando una formazione teatrale con lo studio della recitazione e del teatrodanza presso il Faro Teatrale di Milano. Segue il lavoro di diversi maestri con la Compagnia Abbondanza-Bertoni, Thomas Richards, Kea Tonetti (Compagnia Kha) e Mamadou Dioume. Nel 2017 fonda il gruppo artistico Choròs Teatro con Luca Bellè e Marta Martinelli scrivendo e interpretando spettacoli rivolti a bambini, ragazzi e adulti. Inventa e guida, da una quindicina d'anni, laboratori artistici per bambini, ragazzi e adulti intrecciando il linguaggio visivo con quello del teatro e del teatrodanza.

 

 

PATRIZIA CALEGARI, nata e cresciuta a Milano, si interessa da subito all’arte. Studia Scenografia teatrale a Brera, dove impara a esprimersi attraverso il disegno a matita per poi scoprire la fotografia e appassionarsi alla digital art.  Ha partecipato a mostre personali e collettive dove presenta opere legate al mondo dell’illustrazione e ritratti illustrati. Lavora come illustratrice free lance, collaborando con importanti riviste e privati.

PER INFO

Per info e prenotazioni scrivere a

inchiostridiluce@gmail.com 

bottom of page